La storia

La storia della tosteria Sideca ha inizio nel 1902, quando la famiglia Ambuchi aprì un piccolo negozio di torrefazione nella centrale Piazza della Beata (oggi Piazza Cavour) di Signa (FI). L'attività ha iniziato da subito a proporre i migliori caffè, insieme con tè, coloniali, confetture e spezie. I caffè proposti provenivano da tutto il mondo: Brasile, Kenya, Etiopia, Colombia, India, Jamaica, Portorico, Cuba, Messico, Santo Domingo, El Salvador, Guatemala e Nicaragua.

Il marchio

confetture, prodotti per bar, oggettistica bar

L'esperienza e il successo dei prodotti proposti porta alla nascita del marchio La Tosteria, registrato a livello internazionale e sinonimo perfetto di torrefazione caffè.

 

Il gruppo

tè, bevande, prodotti di caffetteria

Il nostro gruppo è attualmente composto da Fabrizio Neri (amministratore delegato e direttore tecnico), Fabio Neri (direttore commerciale), Sergio Carollo (responsabile produzione), Claudio Saponetto (responsabile logistica) e Paola Conti (relazioni con la clientela). L'azienda si avvale di uno staff giovane e dinamico, con una forte motivazione e passione per il proprio lavoro e impegnato nella costante ricerca e nel miglioramento dei servizi proposti.

 

Share by: